Ecco l’appartamento molto confotevole per una famiglia che desidera tranquillità e riservatezza.
L’appartamento si trova al primo piano di un complesso residenziale composto da un appartamento al piano terra (con ingresso indipendente) e due appartamenti con ingresso in comune. L’appartamento è sato ricavato dalla completa ristrutturazione a nuovo della classica casa in stile colonico tipica della marca trevigiana.
Dall’ingresso in comune al piano terra si sale al piano primo, entrando si accede alla zona giorno composta dal soggiorno, la cucina ed un bagno / lavanderia (un locale utilissimo che solitamente non si trova in appartmenti di queste dimensioni 😉 ); dal soggiorno, con una comoda scala rivestita in legno, si sale alla zona notte composta da due camere matrimoniale ed un bagno.
Le finiture sono quelle caratteristiche di un rustico trevigiano: pavimento in legno e soffitti con travi e tavelle a vista.
L’area esterna è in comune con un solo alto appartamento e può essere utilizzata come parcheggio. Il cancello con chiusura automatica e la distanza dalla strada permettono di godere della tranquillità e serenità della campagna moriaghese.